View Single Post
Old 29-12-2009, 11:20   #100
stripping
Member
 
L'Avatar di stripping
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da stripping Guarda i messaggi
risolto!!!! la connessione ora funziona bisogna aggiornare i driver broadcom
http://files.laptopvideo2go.com/wlan...5.60.18.41.exe
quindi aggiornare anche i driver del chipset nvidia 730i

http://www.nvidia.it/object/nforce_v..._15.49_it.html
riavviare ad ogni installazione e tutto funzionerà
spero vi sia stato utile !!!!

p.s. se si aggiornano solo i driver wireless a me la connessione non funziona, con l'aggiornamento del chipset invece il tutto va a posto.

ulteriore correzione basta aggiornare solo i driver del chipset e lasciare gli ultimi driver ufficiali di dell per la wireless il tutto mi sembra più stabile!!!
Ulteriore aggiornamento ieri ho navigato per più di una ora oggi vado a riconnettermi in wifi e non rifunziona,ho risolto disinstallando i driver dell della broadcom e reinstallando gli ultimi v.5.60.18.41 ieri avevo avuto difficoltà dopo il riavvio oggi sembra l'unica soluzione per far funzionare il tutto ( mi sta mandando pazzo,fra le altre cose io uso la lan ma avere qualcosa e non poterlo usare mi lascia scontento quindi ho cercato di risolvere) spero senza ripensamenti anche perchè la soluzione di antonioforte81 la vedo poco pratica tengo a precisare che i driver del chipset servono anche e soprattutto per la gestione dei flussi dati quindi avere driver aggiornati è importante.
__________________
cm strike case- MSI z370 gaming m5- i 7 8700k@ 4800mhz-nvidia 580gtx-16GB corsair vengeance 3000 mhz rgb- ssd m2 Samsung 960 evo+ Samsung ssd 830 + hd 1 terabyte-impianto a liquido pompa laig dcc 500 plus1t+ waterblock cpu XSPC raystorm e waterblock sk video evga- radiatore 360 -alim. thermaltake 1kw
Alienware M17x proc.qx9300 2 nvidia m260gtx in sli+nvidia m9400 8gb ram 1333 - 2 hd in raid 0 da 500gb a7200 rpm windows 7 ultimate 64bit
stripping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso