View Single Post
Old 28-12-2009, 14:55   #3159
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
e' da un pò che non partecipo a discussioni varie, ma approfitto per inserirmi qui, da possessore sia di una sennheiser hd 280 che di una hd 380. Secondo me la hd 380 è una cuffia strana: non so se non l'ho "rodata" bene, ma non mi sembra superiore alla 280, anzi...Questo è strano dovendo essere un modello superiore (che ero incuriosito di provare dato che ero rimasto molto soddisfatto dalle mie hd280 che ormai sono ultra usurate) ma (anche per dire a hagen di aspettare un attimo e pensarci due volte prima di restituire le 280 per prendere le 380) ci sono alcune domande a cui vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a trovare risposta (magari qualcuno che conosce o ha provato questi modelli):
perchè nel sito di riferimento HeadRoom si parla benissimo delle 280 e le 380 non sono neanche citate nè prese in considerazione ?
perchè le 280 (almeno mi sembra in certi siti) costano più delle 380?
Su Head.fi vengono considerate ottime cuffie, che si trovano tra le HD 280 e le HD 555, per il fatto del prezzo credo che le HD 280 siano piu difficili da reperire e quindi piu costose...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso