View Single Post
Old 10-12-2009, 21:46   #2016
JacoponeDaTodi
Member
 
L'Avatar di JacoponeDaTodi
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Complimenti alla tua squadra per come ha tenuto alto l'onore del calcio italico, complimenti alla tua città, che penso sia una delle più belle del mondo, complimenti alla tua regione, che dalla costa all'entroterra offre ogni sorta di paesaggio e cultura enogastronomica......ecco, con 50 euro, comprati un'ottima fiorentina da 1 kg ed una buona bottiglia di chianti classico riserva (es. Badia a Passignano di Antinori).
Non ordinare il contorno.....sforeresti con il budget.
Oppure.......scegli un impianto a caso nei supermarket che rientri nel budget, per quella cifra si assomigliano tutti, uno vale l'altro, scegli quello che più ti aggrada esteticamente.
Buona scelta o buon appetito......io saprei come investire i 50€.....
...si ma io nn compro la fiorentina da 1 kg, quando compro la ciccia compro almeno mezza bestia e congelo ...per questo mi rimangono pochi soldi per il 5.1

cmq grazie, ineffetti era come immaginavo. Ma pensavo magari che conoscevate qualche modello "strano" o particolare che poteva fare al caso mio...

Ad esempio, che sappiate esiste un modello di 5.1 con woofer e speakers in legno che starebbe bene nel mio studio in questa fascia di prezzo???50... max 70 euro piu euro meno...
__________________
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken
JacoponeDaTodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso