View Single Post
Old 04-12-2009, 13:04   #88
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Leonraf Guarda i messaggi
Ciao a tutti!ragazzi ho acquistato anche io questo portatile, e dopo aver fatto un backup mi sono fiondato ad installare windows 7 64 bit, ma ho riscontrato dei problemi...
il bluethoot quando lo clicco, se installo il launch manager 0.0.1.4 mi esce l'icona sul desktop con una x rossa in basso e non si attiva mai, mentre se installo il launch manager 3.0.0.4 quando lo clicco esce sul desktop nessun dispositivo...
sono andato in gestione dispositivi e mi escono 3 icone con un punto esclamativo con scritto "periferica sistema base", ho provato a installarle tutte e tre scegliendo come cartella con i driver quella del bluethoot, ma non vanno... suggerimenti?
ti sei assicurato che il modello che hai acquistato è dotato di bluetooth integrato? nel caso fosse presente, prova ad installare di nuovo vista e a fare l'upgrade a seven (quindi con i driver preinstallati in vista e quindi funzionanti) e fammi sapere.

intanto faccio un UP per il mio messaggio precedente

Quote:
Raga qualcuno di voi ha fatto caso alle temperature? le mie in basso consumo con vga nvidia disattivata sono: core1: 42° core2: 42° hard disk:35° (temperature rilevate da everest ultimate e sono in idle).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso