View Single Post
Old 30-11-2009, 19:49   #2038
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Scusatemi signori ... Ho una domanda da porvi per uN problema un po' strano, già postato nella sezione delle schede video ma che in realtà potrebbe anche essere dovuto anche alla scheda madre .. Scusate se copio ed incollo il post, il prob di cui di seguito potrebbe essre dovuto ad un errato settaggio della scheda madre o deficitaria alimentazione dello slot pci express?


il mio sistema lo si vede in firma.. fino a 1 mese fa usavo una GTX295 con i driver 182.5 senza un problema.
Essendo uscito ed avendo installato Seven mi sono detto ... aggiorniamo anche i driver della scheda video ..

Con TUTTE le serie di driver successive alla 182.5 dlee Nvidia non mi era possibile applicare i filtri AA e AF ai giochi .. molto strano penso, allora aggiorno bios della scheda madre, driver di tutti i dispositivi, tolgo eventuali overclock ma nulla dafare.

Adesso con la HD 5970 mi ritrovo con il filtro AA che si applica senza problemi, ma il filtro AF ad un certo punto, dopo pochi minuti, "sparisce" dall'immagine 3d del gioco in questione (warhammer online). Utilizzo il bios "nuovo" ed ho provato coi driver del 18 e gli hotfix piu recenti.. stessa identica cosa

La coincidenza dei problemi coi filtri sia con Nvidia che con ATI mi lascia supporre ad un prob diverso rispetto alla scheda stessa o ai suoi driver.. ma non so che pesci prendere considerato che ho provato a regolare, variare , aggiornare tutto...

Quanto ho detto avviene sia sotto Seve 32/64 che sotto Vista 32/64..
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E

Ultima modifica di beatl : 30-11-2009 alle 20:04.
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso