View Single Post
Old 29-10-2009, 13:54   #48
kirko87
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 276
Ciao hrxn, la dmc fz38 ha uno zoom ottico x18 mentre la tz7 x12 (se nn erro...)
Per altre differenze di video dovresti spulciarti un po' le caratteristiche dell'una e dell'altra...
Per rispondere a kicko82 vorrei ricordargli che questa sezione del forum è DEDICATA ALLA PANASONIC DMC FZ38/35, è normale che qui si parli di panasonic dmc 38 e tz7 fino alla noia incontrando di conseguenza parecchi enthusiast Io sinceramente non penso che la panasonic sia la migliore in assoluto, ma solo la migliore per quello che voglio fare io, anche perchè è impossibile oggi dire quale sia la macchina "migliore sul mercato" visto la competitività spietata da parte delle grandi marche...
Ognuno a seconda delle proprie tasche e delle proprie esigenze va alla ricerca (che per me, non lo nascondo, è risultata parecchio difficoltosa), dell apparecchio che riassume le caratteristiche desiderate. Per la questione della "macchina solare" penso di poterti smentire a cuor leggero perchè ho visto parecchie foto notturne fatte con questa macchina (NON CI DIMENTICHIAMO CHE ALLA FINE è IL FOTOGRAFO COMPETENTE A FARE BUONE FOTO, LA MACCHINA LO PUò AIUTARE RELATIVAMENTE). Gli iso di questo modello sono : 80 / 100 / 200 / 400 / 800 / 1600
High Sensitivity Mode: Auto (1600-6400)
Sinceramente anche sulla qualità iso ho sentito pareri discordanti dai tuoi, ma qui dovrei provare in prima persona (cosa che presto farò, visto che mi dovrebbe arrivare domani la macchina XD).
__________________
Vendite felicemente concluse con: Cotcam, Domilor, dario fgx
kirko87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso