View Single Post
Old 25-10-2009, 22:20   #90
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Tra l'altro il fatto che esista la funzione per mandare in pensione i personaggi "spingerebbe" ad un level cap abbastanza basso, intorno a livello 35 circa direi (+10 rispetto all'ultimo tier delle skill)

Il mio sogno? Un mod che sia una fotocopia di Diablo 3, stesse classi, stessi ambienti, stessa storia, ma con il char design di Torchlight e PRIMA che esca D3. Sarebbe da sbellicarsi dalle risate

solo 35lv sarebbe da ricovero... manco +10 ad una skill dell'ultimo livello? che cacca

Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
SArebbe bello davvero...se riuscissero a fare diablo 3 prima che esca ma il fatto è che dubito che alla blizzard stiano tutto il giorno a grattarsi le ..... quindi quello che potranno fare loro non sarà mai paragonabile a quello che possono fare gli utenti...
poi se penso ai mod di titan quest io non ci conto per nulla nel fatto che possano fare delle cose strepitose gli utenti, per quanto bravi...
imho su titan quest i modder hanno fatto dei gran lavori!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso