View Single Post
Old 06-10-2009, 07:39   #21
chrissvt
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Per adesso solo l'estetica, quando avranno messo a posto qualche bug allora potrai usare il bluetooth per collegarti ad internet, potrai usare gli innumerevoli programmi android che avvicinano in maniera piu concreta l'archos 5a all'iphone.
Magari si riuscirą a sentire la radio mentre si guarda una foto senza aspettare che si spenga lo schermo.
Per adesso le potenzialitą dell A5 sono solo teoriche, qiondi con il 605WiFi puoi fare le stesse cose ma non in teoria anche in pratica.

Purtroppo non sono troppo soddisfatto credo che se si scrivono le caratteristiche di un prodotto sul sito sulla scatola, magari non al 100% ma devono funzionare. Non credo che un tv con tecnologia led (per dire un tv di ultima generazione) possa avere difetti del tipo quando metti av1 o av2 non si sente l'audio oppure i canali dispari per il momento non ci sono, oppure il telecomando č olografico ma non hanno ancora implementato questa funzione.
Dopo 7gg escono con un aggiornamento che non serve a nulla tanto per placare le ire di chi l'ha comprato e poi si vedrą.

Ero stracontento del 605WiFi voto complessivo per l'epoca 95% ma da subito senza aspettare firmware era gia bello pronto.

Voto complessivi dopo 2 settimane di 5A 50% si perche funziona al 50% e piu lo uso e piu mi arrabbio.
chrissvt č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso