Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 19-09-2009, 17:32   #2101
DarkAngeLGu900
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngeLGu900
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,vi espongo subito il mio problema:

Ho una creative x-fi xtreme gamer ed un impianto 5.1 logitech g51.
insieme vanno daccordissimo mentre si ascolta musica,sia modalità 2.1 che effetto matrix(surround simulato su suoni stereo),anche con i giochi vanno alla grande insieme..tutto fino a quando avevo xp..
Ho messo win 7 da un mesetto ormai,e come vista,non si può diminuire l'accelerazione audio,con la conseguenza che quando si gioca,piu che i suoni e le voci dei personaggi,si sentono solo rumoracci che fanno venire il ma di testa(questo sia con delle normali cuffie stereo,che con le casse).
Mi sono quindi dovuto adeguare per risolvere il problema,disattivando la creative X-Fi,usando l'audio realtek integrato della mia mobo.
I giochi ora non fanno piu quel rumoraccio,però,quando ascolto musica,rimpiango la mia xfi.

ora stavo pensando che visto che la maggior parte del tempo che gioco,sto con le cuffie(anche perchè sto sempre in chiamata su skype mcoi miei amici mentre gioco),e la maggior parte del tempo he ascolto musica sto con le casse,mi è venuto in mente di prendere delle cuffie cazzute(usb??),cosi almeno posso rimettere la scheda audio dedicata che userò quando ascolto musica con le casse,per poi,quando gioco,mettere le cuffie usb e godermi il suono dei giochi senza disturbi e con una qualità buona.

Che cuffie ci sono che fanno al caso mio??
io non me ne intendo di tecnologie sulle cuffie,ma immagino che per l'uso a cui sono destinate al mio caso,servano usb,in modo che non le attacco al pannello frontale con i jack(perchè come gia detto con i giochi è un bordello la x-fi su seven).

Come sono quelle 5.1??
lo simulano solamente,o hanno proprio 5 piccoli speaker separati??
come vanno coi giochi??
e nelle impo del gioco,devo mettere audio stereo,oppure 5.1???
insomma..che cuffie mi consigliate???
Come budget speravo di non superare i 40-50 euro,ma se tipo a 60 euro ci sono delle cuffie pro che fanno il culo a quelle da 40,sono disposto anche a spenderli.
Cmq tornando a noi..che cuffie mi consigliate??
__________________
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso