View Single Post
Old 23-07-2009, 14:05   #14
Impact
Member
 
L'Avatar di Impact
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da medhivin Guarda i messaggi
Differenze ce ne sono.
Pentax ha il corpo tropicalizzato(impermeabile, ovvero non è che puoi fare foto sott'acqua ma puoi fotografare sotto la pioggia senza farti troppi problemi). Anche se per essere veramente utile dovresti abbinarci degli obiettivi tropicalizzati, e magari un giorno ti servono e te li puoi comperare. Lo stabilizzatore è sulla macchina, quindi tutti gli obiettivi sono stabilizzati. Esistono i colori Pentax. Cioè, non è una cosa che ho sperimentato, però dicono che per via sia delle ottiche sia del sensore, le macchine pentax restituistono colori più relai. Come dire, meno slavati. La K200 ha un lcd sulla spalla che ti permette di lasciare spento lo schermi principale e quindi risparmiare batteria. Funziona a batterie stilo, cosa a mio parere molto comoda perchè se sei in giro e non hai la possibilità di ricaricare la batteria al litio entri in un negozio e ti compri 4 stilo.
Queste sono le caratteristiche che mi vengono in mente per cui la K200 è migliore della D60.

In più ho trovato un'offerta
K200 + 15-55 II(versione II che è migliore della versione I) con garanzia Fowa(Fowa si occupa del mercato Pentax europeo, quindi puoi stare tranquillo se hai problemi). E di quel negozio ho sentito parlare bene. Sono affidabili e veloci. E il prezzo non si alza molto.
Ottima spiegazione.. grazie mille! Ora vedo che fare... A sto punto sono orientato a prendere la Pentax per 40,00 in più! Inoltre volevo sapere.. come mai sul sito dicono che non è possibile usare pile stilo AA ricaricabili?
__________________
Trattative di acquisto e di vendita concluse: weppa83 - Freddo26 - marcromo
Impact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso