View Single Post
Old 12-07-2009, 23:11   #6
Rogo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
Quasi, ossia inizialmente credevo d'esser vittima di quel difetto (Ne parlo quando dico:

"...In seguito mi informo, e scopro che il mio macbook pro è stato prodotto in un periodo in cui sono stati riscontrati diversi problemi simili al mio...")

ma al centro mi hanno rincuorato dicendo che se si trattava di quel difetto non c'era combinazione di tasti che potesse aiutarmi, com'è sottolineato anche nel 2°link da te citato:

"...Il problema appare serio soprattutto poiché non c’è artificio software, reset della PRAM/NVRAM/PMU o restore del firmware che sembri sanarlo..."


Al centro invece sono riusciti praticamente subito a "sanarlo", quel che mi serve è appunto un'ipotetica combinazione che possa far quel che han fatto loro. Peccato che non so proprio cosa possano aver usato .-.

EDIT - Tra l'altro, son certo che il mac ha poi funzionato ottimamente per ore perchè testato sia da loro che dal sottoscritto. Addirittura ho lavorato per ore, chiudendolo ed accendendolo, mandandolo in stadby e riavviandolo, avviando programmi e così via, insomma di tutto ed ha sempre funzionato ottimamente, ha presentato lo stesso difetto solo quando ho provato ad avviar la partizione di windows, esattamente come l'altra volta...

Ultima modifica di Rogo : 12-07-2009 alle 23:16.
Rogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso