View Single Post
Old 25-06-2009, 12:37   #98
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Una volta assaggiata la visione stereoscopica,non si torna più indietro!!!
Insomma come la droga!!!!

Cmq molto interessante il fatto che hai riportato la presenza o meno di difetti grafici nei giochi!!!!
Cmq mi pare di capire che non sono tanti e cmq assai limitati se presenti!!!!


L' unica cosa che mi fa ancora desistere dall' acquisto,è la mncanza del supporto alle configurazioni triplo SLI!!!(visto che ho 3 8800 gtx le vorrei sfruttare)
Altrimenti dopo le impressioni positive che sono state date,sarei già passato all' acquisto!!Visto che il mio monitor CRT ha già ben 7 anni sulle spalle!!!

bhe si io li ho chiamati difetti ma non lo sono poi effettivamente..
sono solo alcuni particolari che probabilmente non vengono elaborati in 3d e quindi ti da l'impressione che si sdoppiano ma non un immaagine doppia,un ombra appena percettibile dell'oggetto in questione..

ma e' una cosa irrisoria che non ci fai caso mentre giochi e cmq e' normale..
non sono giochi nati x questo utilizzo ma sono i driver che li adattano..
man mano che si andra avanti ci si avvicinera sempre di piu alla perfezione..

cmq ti posso dire che la sensazione e' fantastica e quei piccoli problemi di fronte a codesto spettacolo spariscono.
e' una cosa che e' difficile da spiegare se non la si prova,ieri ho giocato una mezz'oretta a prototype e dopo che mi ero abituato ho tolto gli occhiali e ho pensato...'mamma mia mi sembra di passare da un guerre stellari ad un cartone animato'.


x il triple sli verra' implementato piu avanti x ora non e' possibile ma cmq guarda che l'sli funziona benissimo e al limite usi 2 8800gtx che e' come avere una gtx280..ci giochi benissimo.

io anche disabilitando una scheda e usando 1 sola gtx285 gioco tutto al max fluidissimo..


con una gtx285 e gli occhiali 3d vision vado cosi:

cod5 tutto extra aa4x
35\40fs (con sli 70fs)


race grid tutto ultra aa4x
60\70fs (con sli 90\100fs)

buornout paradise
tutto max aa8x
40\50fs (con sli 80fs)

far cry2
tutto very hight aa2x
30\40fs (con sli 60\70)


prototype
tutto max aa4x
60fs (con sli 100)
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 25-06-2009 alle 12:44.
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso