View Single Post
Old 18-06-2009, 10:20   #197
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
mi consideri più esperto di quello che sono, in realtà non saprei risponderti...

per il resto, la proporzione capitale/lotto investito/posizioni aperte è buona ma quello che conta di più è "il tuo sistema"...quando cominci in real devi fare trading seguendo il tuo sistema (visto che non vuoi usare gli EA) messo a punto e collaudato in demo, senza sgarrare e ricapitalizzando ogni volta che sei in profitto (secondo me l'ideale è al venerdì sera, se sei in profitto lasci una parte e ritiri il resto, altrimenti aspetti la settimana successiva)...se fai questo e sei disciplinato è probabile che tu faccia qualche soldo con il forex, altrimenti prima o poi vedrai i sorci verdi...

a parte gli scherzi, io con quel capitale userei un EA free che sto testando e che ha una media di circa 400 pips al mese...se vuoi stare copertissimo punti 0,2 lotti e quindi hai una media di circa 800€ al mese, se vuoi azzardare puoi provare con 0,4 e farti un bello stipendio ma ti si gelerà il sangue nelle vene quando ci sarà il momento di drawdown...

allego lo storico dell'ea che sto testando, così ti fai un'idea...ecco inoltre il link in cui si illustra la strategia alla base di questo EA, che volendo può essere applicata anche in manuale, però ha poco senso dato che si può fare in automatico: http://xoomer.virgilio.it/dottor_forex/Strategia.html


provero a chiedere al ragazzo del blog...
comunque ormai tè sei un EA dipendente:d............vedo che anche tè ti fissi con 2 valute (gbp-usd,eur-usd) e noto che tutti e due hanno spread molto bassi anche sotto 1 pips......dalla tabella che mi hai dato quelladella pagina di internet explorer nei profit in alcuni c'è scritto cancelled che significa???
vedo che ti sei fatto un bel profitto in meno di 1 mese e penso senza neanche troppo real dato che mi pare di capire che hai fatto tutto con EA.....
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso