View Single Post
Old 02-06-2009, 14:11   #49
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
hehehee quoto , ora aspettati reazioni da pad-fan...hehehe io col pad devo dire gioco molta roba, anche fallout 3 dato che la mira non esiste in sto gioco...
non mi aspetto assolutamente reazioni da padfan...visto che io ho 2 porte usb occupate rispettivamente da un pad logitech e un pad thrustmaster, e li uso in molti giochi, quali giochi d'azione senza mira (assassin's creed, gtaIV solo nelle sezioni di guida, prince of persia, wolverine,) nei giochi d'auto non simulativi al 100% oppure proprio totalmente arcade (GRID, DIRT, NFS) e ovviamente i giochi sportivi (PES, NBA...)....però nessuno può venirmi a dire che si può giocare un FPS con il gamepad...è proprio questo il motivo per cui ancora oggi non abbiamo il cross-platform online...perchè uno con il gamepad viene aperto in due come una mela da uno con il mouse+tastiera...
tantomeno giocherei mai ad un gdr stile Gothic o the witcher con il gamepad, troppo scomodo...


quindi anche io uso il gamepad in molti giochi e ne sono contento, anzi quando il gamepad mi da ottimi risultati (GtaIV senzail gamepad per le sezioni di guida sarebbe stato troppo difficile per me...) sono estasiato e contento dei 40 € spesi...
però venirmi a dire che si può giocare con buoni risultati un fps, o un rts con il gamepad...è veramente da fanboy...anzi da bambini...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline