View Single Post
Old 29-05-2009, 18:48   #28
sanford
Senior Member
 
L'Avatar di sanford
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3539
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
quindi se io non metto nessun stop loss potrei andare avanti senza chiudere la posizione fino a che finisco il "MARGINE DISPONIBILE"??...giusto??una volta che ho finito il margine disponibile e sono andato in perdita la posizione viene chiusa in automatico dal broker in quanto sul mio conto non ci sono piu' soldi per coprire l'eventuale perdita ulteriore???.........è cosi'???.......
un broker onesto non ti fa andare in rosso, e tantomeno senza avvisarti prima, perché nel contratto potrebbe anche essere previsto...in linea di massima quando finisci il margine tutti gli ordini vengono chiusi e amen, però i contratti vanno letti prima di aprire un account perché poi non si scappa, ci sono broker che ti fanno andare in rosso e io quelli sinceramente li eviterei...poi operare senza stop loss è per gli stomaci di ferro o per i super capitalizzati...ammetto che così i guadagni sono maggiori ma a fronte di un rischio totale, non è per tutti insomma.

Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
che tu sappia se apro un conto FXPRO con soldi reali mi pare di aver capito che bisogna versare almeno 500euro,e non ha costi mensili o annuali ne tasse nascoste ne commissioni sull'acquisto o sulla vendita ,ma guadagna solo sullo SPREAD...........è cosi'???

si, guadagna solo sullo spread e non ci sono commissioni sui bonifici verso il tuo c/c e nemmeno sulla carta di credito, su paypal c'è la commissione di paypal.
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500
sanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso