Discussione: ACER Aspire Revo R3600
View Single Post
Old 22-05-2009, 19:24   #17
V3rcingetorige
Senior Member
 
L'Avatar di V3rcingetorige
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da SaRtO Guarda i messaggi
Io non ci capisco più niente...
con la frase "sotto lo zerbino di casa" intendi che è un prodotto che non vale, oppure che per il suo utilizzo e visto il prezzo irrisorio ci saranno molti acquirenti?

Chiedo ciò perchè proprio oggi mi sono recato da MW e mi son fatto mostrare sto Revo R3600.
Collegato direttamente ad un Philips 42" via HDMI faceva il suo sporco lavoro più che egregiamente con un film Blu-Ray (quest'ultimo era riprodotto da un lettore esterno USB).
Poi mi han mostrato la fluidità di gioco, avviando Fifa09 e andava da meraviglia.

Per me, a colpo d'occhio, è un ottimo "oggetto da salotto".

Unico neo, tanto per cambiare non ne fanno uno come dio comanda, non ha una SPDF e/o uscita ottica per l'audio ma bensì vien tutto trasmesso dalla HDMI. Ne consegue che devi avere un ampli con HDMI-In per avere l'audio surround.

Per me alla cifra di 299 non puoi trovare di meglio.. o perlomeno non ne sono a conoscenza.
Intendevo dire che per quanto riguarda gli HTPC ne venderanno tonnellate...
Inoltre si prevedono 40 piattaforme che montano Nvidia ION, il processore che e' il segreto della riproduzione dei video HD... (poi vedi il western digital HDTV col suo sigma e ti chiedi:"Ma allora si fa ancora con meno!!"

E' un po' come per i portatili, ti compri 15 chili di portatile, poi con un asus 701 fai quasi tutto (ma lo tieni quasi in tasca...)
Bye!
V3rcingetorige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso