View Single Post
Old 23-04-2009, 09:18   #35
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Cittā: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9296
Quote:
Originariamente inviato da roaming Guarda i messaggi
Salve acquistato questo PC in un centro Conad Leclerc in offerta a 290 euro,ha il S.O. Vista Basic (che ho sostituito subito con XP) Hard Disk da 160 (che dopo aver creato i dischi di ripristino di vista) ho sostituito con uno da 320,il display e' molto bello perche' lucido e diciamo che mi trovo molto bene.
LA ram di questo PC e' di 1GB PC2 5300 e ha 1 slot libero,ho appena acquistato dagli Stati Uniti una ram da 2 GB ma non funziona,ho qualche dubbio ma non sono sicuro che il notebook forse supporti max 1GB per ogni slot per un max di ram quindi di 2 GB,confermate ?Grazie
non credo ci siano limitazioni sulla ram installabile perchč lo stesso portatile viene venduto anche con 3 gb di ram.
certo potevi risparmiarti di comprarla negli stati uniti visto che in italia si trovano moduli kingston da 2gb 800mhz a 18 euro.

puoi dire che marca e modello di ram hai comprato? che problema dā che non fa funzionare il notebook? hai provato a montare il modulo da 2 gb da solo?
VegetaSSJ5 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso