Discussione: Codici bsod
View Single Post
Old 27-03-2009, 10:50   #11
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Cittā: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Aggiornamento

Misteri dell'informatica ed annessi e connessi. Aggiorno la mia situazione con pg e ff. Stamane ho fatto una prova: ho usato il recovery presente dentro peerguardian per vedere cosa ne usciva fuori e la schermata diceva:
driver not found, no need to recover
Penso: allora e' un problema di driver perche' anche se comprendo poco l'inglese, la frase mi dice che non ha trovato un driver (se poi sto sbagliando traduzione correggetimi vi prego )
Comunque rifaccio la procedura che mi ha portato al crash del sistema e quindi firefox aperto e chiamo pg, niente Sara' un problema di memoria/ram immagina, apro allora 5 pagine di ff e richiamo pg, niente nemmeno stavolta. Provo quindi a sandboxare ff e aprire anche secunia PSI (nel dubbio lo avevo stoppato essendo l'ultimo software installato) ed anche stavolta nessun crash. Non che non sia felice, pero' a questo punto non riesco a capire il problema dove e' nato, se persiste in modo latente o si e' risolto da solo (ci credo poco ). Comunque, vediamo piu' in la cosa succede, sperando non accada piu' pero'
Nel frattempo con l'occasione saluto te amiga per l'interessamento augurandoti un buon fine settimana.
Ci si vede su questi teleschermi, un salutone ancora ciao!
Kohai č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso