View Single Post
Old 20-03-2009, 12:51   #1092
tinio
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da gomma2408 Guarda i messaggi
Aggiungo anche che bisogna considerare che l'ulteriore operazione ad aprile quindi meno di un anno fa non ha facilitato le cose, ti devi considerare operato da meno di un anno, perchè se non riuscivi ad estendere la gamba completamente, questo ha reso molto meno incisiva l'eventuale riabilitazione che hai fatto subito dopo la prima operazione, perchè la prima cosa che si cerca dopo un intervento di LCA è proprio la completa estensione (addirittura dal giorno dopo l'operazione.... anche il semplice camminare in caso di difficoltà nell'estensione sovraccarica oltre misura il ginocchio, quindi dopo la seconda operazione penso avresti dovuto seguire daccapo (a far bene) un bel ciclo di fisioterapia e riabilitazione in palestra/piscina come se ti avessero fatto il LCA in quel momento e non l'anno prima.
Certo che dover allargare la sezione di passaggio del Legamento dopo un anno.... ha sbagliato il chirurgo di un errore grossolano forse il nuovo legamento messo era troppo grosso, oppure non vedo cosa possa essere successo.... insomma succede, per carità, ma ha toppato il chirurgo.
oggi il ginocchio è gonfio....si crea quell'acqua che mi impedisci certi movimenti....ora almeno 3 gg di riposo ci vogliono tutti x recuperare....

sto' facendo palestra 3 volte a settimana ...vado a correre.....la muscoltaura non è uguale alla gamba sx ma devo dire è messa bene.....

ripeto che se dovessi correre per ore filate ogni gg non ho problemi di gonfiore....

il gonfiore di oggi ce l'ho x' mercoledi sera ho giocato a calcio a 7 sicuramente forzandolo piu' del solito.....stesso problema l'ho avuto 3 sett. prima , uguale.....ghiaccio a manetta ma serve a niente vedo....

devo tornare dal chirurgo ( milano galeazzi ) e dirgli come reagisce ?....lui circa 7-8 mesi fa ultima visita mi aveva detto , paletsra e gioca tranquillamente che sei a posto....
__________________
WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT- ASROCK P67 PRO 3 - I5 - 2500k- 8 GIGA DI RAM - GYGABYTE GTX 680 - TV-PLASMA 65" PANASONIC VT50 - CASSE 5.1 ONKYO - CONNESSIONE INTERNET : FIBRA OTTICA BANDA LARGA AEMCOM
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso