View Single Post
Old 19-02-2009, 21:14   #108
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
La mia vita da nerd è fatta proprio così come descritta!! Omini che non ti hanno MAI cagato che ti chiamano tutti gentili e tu (pirla) che sei nerd nel cuore, ti ESALTI a sentire che un pc è "rotto", inizi a pensare: "vai che figata, mo lo owno" e la prendi come sfida personale! Addirittura ex professori di scuola sono venuti a cercarmi per andare a casa loro ad aggiustargli il pc, robe da chiodi! Purtroppo rigirano contro di te la tua stessa passione, il tuo tallone d'achille. Ad esempio se uno mi chiama dicendomi: "internet non va piu', uso un modem con scritto sopra d-link, cosa può essere?" inizio a sbavare pensando di poter "picchiare" un dlink . Le cose migliori sono le chiamate che presuppongono la tua totale chiaroveggenza come scontata del tipo: "perchè messenger non si apre?". Cos'è, un gioco a premi? "Il computer non si accende"....e allora? Una delle cose che odio molto fortemente è il fatto che questa gente spesso non ha contegno, se ha bisogno ti chiama anche venti volte in un giorno, per loro è una fottuta priorità e tu perdinci DEVI essere lì per questo! Non si pongono nemmeno il dubbio "ma gli romperò i coglioni a chiamarlo tutto il giorno quando mi tira il naso per porre domande che nemmeno ho provato a formulare una (UNA) volta da solo a voce alta?". Macchè, se per loro è priorità, ovviamente lo è anche per te, ci mancherebbe.

Ringrazio dal cuore i creatori di programmi come Teamviewer, mi avete fatto risparmiare ore!

Non prendetevela, questa gente non è piu' furba perchè si fa aggiustare il pc aggratisse, perchè anche quando è perfettamente funzionante non sa che accidenti farci! Il vero utilizzatore del pc conosce la sua macchina e sa tanti "perchè", tutti gli altri sono fottuti casual che uploadano su youtube l'amico che caga . Se mi avessero fatto conoscere una ragazza nuova ogni volta che andavo a casa di qualcuno, la sim da 128k non basterebbe. Infatti il gratis è veramente una mancanza di rispetto. Se sei mio fratello ok, ma se sono tre anni che non mi vedi e mi telefoni esplicitamente perchè hai bisogno..fatti un esame di coscienza (io non ce la farei mai a fare una cosa simile, mi sentirei un vero pezzo di m). Peace!
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre

Ultima modifica di D3stroyer : 19-02-2009 alle 21:43.
D3stroyer è offline