View Single Post
Old 11-02-2009, 09:01   #37
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da silvidan Guarda i messaggi
IO pensavo di attaccare una tastiera ps/2 normale, far partire win, aggiornare il bios e riavviare e vedere cosa succede.
In caso vedere i driver della scheda video, e se riconosce da subito la tast/mouse wireless.
Al massimo re-installarli.

Cmq sarebeb solo un test per vedere se funge correttamente perchè poi formatterei tutto .

Che ne dite? i problemi riportati possono essere riconducibili al bios della scheda madre?

Grazie
Vai con Windows cambiando tastiera, Formatta tutto prima e poi subito installa i drivers della MOBO(segui l' ordine che hai sul CD istalla anche l' audio io ti consiglio comunque di prendere i più aggiornati sul sito di Asrock) dopo aggiorna Bios scheda madre e magari anche quello della VGA se ti riesce.
Poi parti con tutti i Driver più aggiornati.
Ti do un consiglio preparateli tutti prima.....così dopo gli aggiornamenti dei Bios vai diretto con i restanti Drivers. Preparati anche un Antivirus....(vabbè sto esagerando ste cose penso che già le sai )
Per l' aggiornamento del Bios sulla prima pagina trovi tutto il necessario sopratutto per i Bios moddati. Fammi sapere se hai problemi per quello che posso sono qui....
Ciao

Dimenticavo! per le DDR-2 immagino tu abbia le 667, probabilmente il Bios è tutto su auto e per questo te le vede come 533 devi aggiustare tu i time, latenze, e sulla prima voce non lasciare auto ma proprio DDR-2 667, poi speriamo di risolvere così altrimenti le cause possono essere anche altre ma è meglio procedere per gradi.

Ultima modifica di Six1 : 11-02-2009 alle 09:16. Motivo: ho aggiunto come primo step l' istallazione dei driver della Mobo. Lo davo per scontato ma sai non si sa mai.....
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso