View Single Post
Old 16-01-2009, 09:29   #107
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
confermo che l'ip comincia per 84 e che dallo speedtest viene fuori tiscali spa, quindi sicuramente sono sulla loro rete???

Da sito tiscali risulta questa dicitura riguardo il tuttoincluso: Tutto Incluso WLR PSTN
Non ci sono buone notizie per te..Almeno credo..
Girando sul web la dicitura WLR sta per Wholesale Line Rental e in particolare

Quote:
Il servizio di “Wholesale Line Rental” (WLR) consiste nella possibilità, per l’operatore interconnesso, di provvedere alla fatturazione unica verso il cliente finale sia del traffico raccolto in Carrier pre-selection sia dei restanti servizi (traffico non geografico e canone di accesso) la cui fatturazione è a carico dell’operatore di accesso notificato.

Il procedimento ha lo scopo di valutare l’eventuale introduzione dell’obbligo, in capo agli operatori notificati sul mercato dell’accesso da rete fissa, di offerta del servizio WLR, da intendersi come soluzione transitoria e complementare al servizio di accesso diretto o disaggregato per realizzare la concorrenza sul mercato dell’accesso, secondo quanto indicato nelle premesse della delibera n. 11/03/CIR.
WLR: Distacco da telecom, ma virtuale o meglio la bollette telecom arriva a tiscali e al cliente arriva solo la bolletta tiscali.

PSTN invece indica il tipo di tecnologia usata (per la voce..ovvero quella classica)

Ma dimmi una cosa..non è che questa dicitura WLR PSTN sta nel campo voce e non in quella adsl? o e l'offerta ke ti hanno attivato?

Ripeto non sono sicuro di niente sono solo definizio di quello che hai scritto
__________________
Ho concluso felici trattative sul forum di Hwupgrade con: Tanti utenti..
Ho concluso felici trattative su ebay con: 300 e più utenti
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso