View Single Post
Old 30-11-2008, 15:26   #54
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3168
Questo è vero, però almeno siamo sicuri di aver dato la "maggior compatibilità" possibile alla nostra copia unattended.
Anche perchè questi io li chiamo Driver di "accesso" in quanto la loro importanza è fondamentale rispetto agli altri che si possono integrare a posteriori e a S.O. installato.

Per cui svenarsi per fare una copia unattended come si deve per poi vedersi vanificare il lavoro solo perchè non viene rilevata l'unità SATA è frustrante.

Quindi questo thread per me riveste molta importanza prima di iniziare qualsiasi iter di unattendede con XP

Per cui oltre il DriverPack MassStorage, se ci sono altri pack da integrare anche con l'opzione di nLite è sempre utile, magari se ci sono delle segnalazioni sarebbero ben accette.

Io oltre quelli del MassStorage ho integrato anche questi, gli ultimi sono del 6/11/2008




Inoltre volevo far presente che durante la fase di installazione della copia unattended su MV, compaiono i seguenti screen:


questo durante l'integrazione dei driver





questo alla fine




e rimane solo questo file come "deposito indesiderato", che non ho più ritrovato al successivo riavvio!!






Un saluto
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 30-11-2008 alle 16:07.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso