View Single Post
Old 04-11-2008, 00:43   #139
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16890
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
di devo contradire ,siamo in tanti ad usare il 64 bit.Infatti parecchi soft stanno puntando decisamente ai 64 bit...io li uso entrambi e come soft di protezione girano quasi tutti tranne spydoctor,e asquared antimalware parzialmente in realtime...quindi il nostro amico potrebbe usare come superantispy e malwarebytes,pienamente compatibili...
il vista 64 bit e' tutta un altra storia rispetto al 32 bit,e lo reputo anche meno attaccabile provare x credere..
beh in soldoni il mio consiglio quindi era giusto, SAS, MalwareBytes sono perfettamente funzionanti, ottimo, io c'ero arrivato a naso
Sai io ho un odio a pelle per Svista quindi proprio non lo userò mai, io uso già il 64 bit ma è linux Ubuntu per piattaforma AMD64bit, tutto un altro pianeta rispetto a windows, occorre sudarsi certe cose ma la reattività e il controllo del pc che l'utente ha su linux, su windows arriveranno tra secoli, purtroppo però le distro sono troppe e si è un po' disperso un potenziale in tante distro simili tra loro..ma andremmo lontano col senso del 3d. Poi che il futuro sia il 64 bit ci vuole poco a capirlo, il problema è che quando Windows 7 arriverà molta gente colpita dalla delusione di Vista sarà passata a Linux almeno in ambiente home, per i pc di lavoro è ancora regno M$. C'è gente che compra un quadcore con Vista 32bit, che è un insulto e inoltre fa fatica a usare un solo core per quello che deve farci quindi il mondo è bello perchè è avariato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso