View Single Post
Old 09-10-2008, 17:57   #80
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7439
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
si avevo letto che andavano meglio i lacci ma quel sistema, come hai scritto anche tu, non mi convince, è troppo ballerino e imbottire gli hdd con la gommapiuma non mi ispira per il discorso temperature (specialmente non avere l'elettronica raffreddata ma solo e in parte lo chassis)

quindi l'unica è il sistema Scythe anche perchè, montandoli sulle slitte del mio case avrei cmq ancora la comodità di poterli rimuovere senza grossi problemi

ad ogni modo, al di là di trovarsi meglio con i lacci, come sono questi stabilizer della Scythe?
Ho letto , ho letto... se leggi il link in firma trovi più dettagli.. cmq a mio avviso sono troppo rigidi , trasmettono vibrazioni. Diciamo che attutiscono di un 30% , ma non è un granchè rispetto gli altri sistemi che ho provato. Perchè non provi col fono assorbente?
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso