View Single Post
Old 15-09-2008, 11:48   #100
grean
Senior Member
 
L'Avatar di grean
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Messaggi: 1624
c è l ho pure io! non mi intend di oc a quanto lo posso portare con il dissipatore originale?

Quote:
Originariamente inviato da Matteo092 Guarda i messaggi
Intel Core 2 Quad Q9550









Poichè su questo Forum ancora pochi utenti hanno il Q9550, e quei pochi chiedono informazioni generali su questo, mi metto a piena disposizione per rispondere a qualsiasi domanda; cercherò anche di creare un database con tutti i dati relativi a questa versione del procio.

Chiedo l'aiuto di tutti nella creazione di questo database e nell'ampiamento di questo 3D, perciò chiunque avesse delle informazioni a riguardo le postasse.

La mia configurazione la potete leggere nella mia firma.

IMPORTANTE: Tutti i risultati postati sono SOLO indicativi; infatti ogni processore, anche se di modello uguale, ha prestazione diverse dagli altri.

Per testare la stabilità di Sistema ho utilizzato i programmi Prime95, Orthos e LinPack:
  • Considero il Sistema "Stabile Prime95" dopo aver testato la CPU sotto stress con Prime95 in modalità "Blend" per 45M;
  • Considero il Sistema "Stabile Orthos" dopo aver testato la CPU sotto stress con Orthos "Pryority 10" per 1H e 5M;
  • Considero il Sistema "Stabile LinPack" dopo aver testato la CPU sotto stress con LinPack per 15 esecuzioni consecutive a livello 2 e per 15 esecuzioni consecutive a livello 1.
grean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso