View Single Post
Old 05-09-2008, 11:41   #295
saverio80
Senior Member
 
L'Avatar di saverio80
 
Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Segni (RM)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
La maggioranza delle persone non sa neanche cosa sia un codice sorgente. Gli utenti non sono mica tutti programmatori.
Si ma ne basta 1 che prenda il sorgente, faccia le modifiche che a me non programmatore piacerebbe avere, e poi tutti possono continuare a scaricare la mia versione che, grazie alla licenza di chrome, puo modificare a piacimento la licenza e renderla compatibile con i desideri dell'utente.
Essere attenti si, ma questa crociata contro google che molti portano avanti, spaventati dal fatto che possa sostituire la microsoft.... mi pare esagerata.
Se anche avessero ragione (e non dico che l'abbiano) la microsoft e il suo monopolio ci sono ancora, se un giorno il monopolio passasse a google, che pero' da' in cambio qualcosa agli utenti, cosa c'e' di male? meglio preservare il monopolio microsoft che agli utenti fa pagare tutto? tra i due mali, nel caso, io sceglierei quello di google.
__________________
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2
saverio80 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso