View Single Post
Old 21-08-2008, 09:16   #1003
Marco133
Member
 
L'Avatar di Marco133
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 61
X Rokkolino

ma pensa te!!!!!stai ancora a ribbadire su quelli che danno opinioni sul forum,professore ma li leggi bene sti commenti o no? se non leggi bene i miei che dici che devo imparare a srivere (E TE AD ESSERE CIVILE PERCHE' SEI INCIVILE)leggi quelli di megabill ed altri,gia si vede caro amico come sei sono 2 commenti che dici vado via vado via e poi!!! e su questo ti lascio giudicarti anche se non puoi ti devi far giudicare vabbe'!!!! ma non fare il professore perche' non lo sei come non lo sono io al di piu' puoi essere una persona incivile per un comportamento che hai dimostrato ieri e non so gli amici del FORUM leggendo ieri cosa hai detto se ti possono accettare un tuo commento,io la verita mi prenderei vergogna stare qua' dopo quello che hai scritto,haaa dimenticavo rileggiti il regolamento del forum altrimenti con questo linquaggio puoi trovarti fuori dal FORUM grazie e saluto a tutti del FORUM e mi scuso di queste chiacchiere fatte vi dico solo leggete i commenti dalla pagina 50 alla 51 e mi capirete.

Ultima modifica di Marco133 : 21-08-2008 alle 09:23.
Marco133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso