View Single Post
Old 08-08-2008, 23:11   #31
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Dai! postate qui i problemi che conoscete e le soluzioni, così contribuite a questo thread e alla scienza comune!
E io un po di cose le avrei...ma stanno sparse per il forum...magari rimetto i link oppure le quoto qui ?

Anzi, inizio subito...
Bho, forse sarà che vengo da un monitor 17" lcd (quindi + piccolino) ed ora ho un 20", ma ancora faccio fatica ad adattarmi alo spostamento del mouse...
Ho regolare l'algoritmo di accelerazione grazie gli LCC, fatto tutte le modifiche del caso...ma nn lo so, ancora m smbra che si muova un po per fatti suoi..
A tal proposito, vorrei chiedervi, ma la ricevente del mouse cordless laser è obbligatorio che stia in linea d'aria (e quindi sopra la scrivania), oppure può anche stare sotto ?
Io l'avevo messa sotto per un puro fattore di estetica, ora l'ho rimessa sopra ma nn sembra che il discorso cambi tanto.
Ripeto, forse sarà io che ancora devo fare l'abitudine, ma ancora faccio fatica a puntare le cose + piccole e a centrare quello che voglio puntare, il puntatore si muove come se avese qualche ms di ritardo...


P.S.

Nn so se sono andato OT parlando del mouse, ma è il primo problema che mi è venuto in mente del mio iMac...se sono OT vi prego di scusarmi.

Altro problema che ho è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...35018&page=104

è nel 3d degli iPod...ma nn sembra interessare nessuno e io nn so come fare...

P.S.2

Sapete per caso dove posso trovare una bella guida ai comandi veloci da tastiera per gli ultimi iMac (senza il tasto mela) del tipo al posto di ctrl+c per copia e ctrl+v incolla per windows...in mac os come diventano ste combinazioni ?

/ty e ripeto di scusarmi se ho fatto degli OT

Ultima modifica di Aimec : 08-08-2008 alle 23:20.
Aimec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso