View Single Post
Old 08-08-2008, 13:38   #32
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Cittą: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ciao steel, innanzitutto complimenti per il mod.
volevo saprer 2 cose, primo i file di logon dove vanno messi, secondo, non riesco a patchare il file shell32, mi dice:
"shell32 is not the right file to patch (or wrong version)" o qualcosa del genere..
potete aiutarmi?
se proprio non riesci a patchare shell32.dll, neanche in provvisoria, allora scarica il file SteelFlash System Files dlls e sostituiscilo a quello originale
(backup e dvd - sempre)

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
io ho installato il patcher,installato il file names per far si che i temi non siano tutti nominati aero,scaricato e installato la steel..pero' tranne il wallpaper non e' cambiato nulla..ho estratto e messo la cartella theme con il file mss in temi...sbagliato qualcosa?
Credo di si.
Entra nella cartella themes dentro lo zip, copia la cartella SteelFlash Final e inseriscila in C:\Windows\Resources\Themes\
Poi apri la cartella che hai incollato e apri il file SteelFlash Final.msstyles
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso