View Single Post
Old 21-07-2008, 21:16   #28
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda,prendi il fuzion v2 per la cpu,per la vga scegli tu se full cover(vai di ek) o only-gpu(vai di dtek o aspetta acs-g) pių piastra dissipante/dissini per le ram della vga.Pompa...prendi una dcc-500 plus per stare tranquillo se vuoi aggiungere wb pių in avanti,dato che non l'ho capito.Come top prendi l'xspc con reservoir o se vuoi una tanica pių cool...sceglitela tu insomma e prendi il top senza reservoir sempre della xspc.Come rad prenderei il tfc o il black ice extreme triventola,ma questo dipende dalle ventole che ci vuoi montare sopra.Tubi e raccordi a tuo piacimento,sta a te sceglierli.Questo in base al budget e gusti che hai
Cos'e' una lista per impianto a liquido nuovo? Praticamente identica a quella che avevo fatto io in un thread di qualche giorno fa... ma se ci si mette un ACS Black Pearl al posto del Fusion? Io sto aspettando che esca un eventuale full gold (che era stato menzionato nei thread su pctuner) perche' esteticamente mi piacerebbe veramente parecchio. Non so quanto ci si perda in prestazione ma non credo moltissimo... e comunque il trattamento PVD dovrebbe anche dare come vantaggio la non necessita' di fare manutenzione al wb, no?
magnusll č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso