View Single Post
Old 12-07-2008, 14:13   #38
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Ma smettila, che non ci crede nessuno.

Se il distretto militare l'ha segnalato alla motorizzazione civile, e' chiaro che alla visita di leva il test psicologico e poi lo psicologo stesso l'ha trovato con qualche problema. ( e non parlo dell'omosessualita, quello alla visita di leva non e' mai stato un problema tale da ritirare la patente)

Tutti quelli che si sono dichiarati omosessuali alla visita di leva si sono visti ritirare la patente?

La visita di leva l'han fatta tutti, e mi pare chiaro di cosa si sta parlando.
Guarda io mi sono fatto riformare (presentando ovviamente documentazione) giusto nella stessa caserma di CT (la prima visita la feci in marina a TA).

So che i militari spesso e volentieri sono delle emerite teste del piffero (A TA NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI e per tre gg non ho dormito...), indi non mi stupisco di nulla.

In ogni caso non mi spiego ancora perchč gli abbiano ritirato la patente adducendo poi una motivazione da periodo dell' INQUISIZIONE....avesse avuto una menomazione fisica, la patente neppure l'avrebbe presa.

Ripeto la Chiesa fa + danni che altro.....

Evidentemente si saranno visti presi per il culo (i cari omoni machi in divisa verde) e hanno reagito nei modi che gli sembravano pił opportuni, ossia USARE LA LORO POSIZIONE per fare del male a qualcuno in modo gratuito.

Ultima modifica di Ferdy78 : 12-07-2008 alle 14:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso