View Single Post
Old 10-07-2008, 23:28   #100
ginfrizz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Tutti gli aggiornamenti vanno effettuati con scheda di rete in ip fisso.

Prova anche a fare un reset (pulsante posteriore).

Il passaggio da 2.000 EU a 3.02.RU è stato testato più volte e non sono stati riportati problemi.

Prima di passare dalla 2.00EU alla 3.02 ha resettato i prametri al default via interfaccia web?

Usa il recovery 2.0EU per tornare alla condizione inziale.
Ciao, volevo dire che in effetti la procedura di aggiornamento era seguita da me alla perfezione... infatti dopo che il router era morto come specificato nel mio precedente post, per disperazione ho lasciato il router senza alimentazione per diverse ore e quando successivamente l' ho riacceso il router si è inizializzato bene, tutti i led si sono accesi corettamente, poi l' ho collegato tramite cavo alla scheda di rete e per magia (o miracolo....) la pagina web di configurazione è apparsa e con lei anche il firmware si è aggiornato.. non so spiegarmi perchè era necessario far passare del tempo con il router spento, ma credimi che nn dipendeva da me che il router nn funzionasse nei svariati tentativi precedenti.. aggiungo solo che nelle prove precedenti nn avevo mai lasciato il router spento per diverse ore, infatti una volta che constatavo che il router muoriva dopo l'aggiornamento firmware alla versione 3.xx usavo sempre il recovery tool per rianimarlo...grazie... a presto.
ginfrizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso