View Single Post
Old 08-07-2008, 14:40   #96
ginfrizz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
impossibile aggiornare G604T

Ciao ragazzi. Possiedo un DSL-G604T versione hardware A1 con firmware aggiornato alla versione V2.00B02.AU_20050914 e ho provato ad aggiornare il firmware alla versione 3.02B01T01.RU_20071228 sia via web che con l’ utility ti-upgrade ma alla fine della procedura che ha esito positivo in quando ti-upgrade conclude il processo di aggiornamento e richiede l’ ok, nel router il led della wlan si spegne e il led di status rimane fisso accesso anche se provo diverse volte a resettate il router tramite il tasto reset posto nel retro.. (ovviamente questo comporta che il router nn č piu accessibile via web, ossia morto e inutilizzabile).
Una volta che il router č morto riesco a rianimarlo solo con il firmware “V2.00B02.AU_20050914.exe” in modalitŕ corrupted mode come descritto nella procedura di recovery.
Premetto che ho seguito alla lettera la procedura descritta nel primo post e ho provato pure ad impostare l ‘IP del bootloader e ad aggiornare il bootloader ADAM2 con il pacchetto di aggiornamento denominato “Tiupgrade e bootloader Dlink 0.22.02 x Flash Amd/Atmel”.
Cosa mi consigliate di fare per aggiornare questo benedetto router alla versino prima descritta?
ginfrizz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso