View Single Post
Old 30-06-2008, 19:03   #75
pirlano
Senior Member
 
L'Avatar di pirlano
 
Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Ascoli
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
che bello.. alla bfg la mia vga nn č arrivata.. mi sa che sia stato smarrito / ciullato giā fuori dall'italia dal momento che il sito delle poste mi dice che č stato spedito all'estero.. posso fare qualcosa??

a me era stato detto di spedire con fedex/ups x controllare la spedizione fino in inghelterra ma avendo giā spedito un'altra volta sempre con la raccomandata credevo finisse bene..
Quando ho fatto l'RMA delle ram in Olanda e la raccomandata era stata smarrita, ho spedito la ricevuta della raccomandata alla OCZ (che ha verificato il mio RMA aperto giā prima della spedizione), mi hanno creduto sulla fiducia e mi hanno rimandato nuove ram.
Poi dopo un paio di mesi evidentemente la raccomandata era stata recapitata, mi hanno rispedito un'altra coppia di ram...ma questi sono dettagli

Tu spedisci (prima email, se non basta cartacea) la ricevuta (il talloncino) della spedizione alla BFG, col codice RMA e IL TRACKING, e spiegagli che era una spedizione internazionale tracciabile. Potrebbe andarti bene se la BFG non č una azienda tirchiona
E se non sono passate due settimane non allarmarti
__________________
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso