Discussione: Crysis warhead
View Single Post
Old 30-06-2008, 00:14   #87
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ma dai 30 fps! Quelli li faccio io nei livelli ghiacciati con una "misera" 8800 GTS g92, altro che gtx280! E la qualità grafica è di gran lungua superiore a capolavori blasonati come Mass Effect, The Witcher, Bioshock, COD4 ecc...

Lancio una piccola provocazione, se i capolavori che ho citato prima fossero tali e quali come sono ora, ma in più avessero un'opzione grafica chiamata "molto alto", "ultra" o quel che volete, e che dimezzasse il frame rate aumentando leggermente la qualità grafica, diventerebbero tutti automaticamente delle merde?
Delle merde no, ma sarebbe normale aspettarsi una caterva di flames ovunque comunque non al pari di crysis, ne sono convinto.

Poi come ha detto miraggio, il problema non è tanto il frame rate ma la presa per i fondelli....e non gli è servito da lezione tant'è che continuano a spararle grosse, vedi la dichiarazione "crysis, quel gioiello grafico creato da noi non ha venduto per colpa della pirateria, passiamo alle console" (anche se prima ritenevano una cosa del genere alquanto improbabile se non impossibile).

Mostrarono screen meravigliosi mai visti in game, poi se non erro dopo il lancio del gioco qualcuno di loro disse che il cryengine2 era stato volutamente castrato perchè troppo pesante!! Fortuna
Ancora non ho capito nemmeno se fosse anche quella una menzogna, non che mi importi più di tanto ormai, i miei 50€ li ho spesi ma non commetterò lo stesso sbaglio nuovamente, MIO errore lo ammetto, lungi da me crytek.
E dire che io non lo avevo comprato per la grafica, ma per tutto il resto, a conti fatto imho uno schifo, a tratti imbarazzante.

Tutto questo accanimento nei confronti di crysis è più che lecito a mio avviso...parlando di warhead e motore ottimizzato, sperano forse che ci crediamo? Io a priori NO. Anche se ci riescono, ne dubito, non meritano più alcuna fiducia.
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline