View Single Post
Old 26-06-2008, 14:37   #70
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
ciao a tutti..
allora ho una raccomandata internazionale con destinazione galles (bfg tech) e proprio oggi è uscita dall'italia..

avevo visto alcuni post in cui dicevano di chiamare le poste e farsi dare un altro codice x continuare a controllare il tracking.. ho chiamato ma la signora mi ha detto che questo è possibile solo x i pacchi celeri internazionali.. confermate??

cmq io ho provato ad inserire il codiceRRnovecifreIT nel sito della RoyalMail ma non me l'hanno trovato..

riporto quanto dice il sito:
"Information on your item is not yet available. If the International Signed For® item was posted today please note that the majority of items are tracked during the night. Please try again tomorrow."

possibile che possa andare bene anche il codice italiano ma non è stato ancora tracciato dal loro sistema?? il pacco dovrebbe essere uscito sulle 13/14..

edit: inoltre qualcuno sa se la consegano il sabato?? dite che ce la può fare entro sabato ad arrivare alla bfg??
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso