Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 30-05-2008, 17:47   #1802
beppenaso
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 3
[quote=Kri5tall;22677806]Verissimo Castiglio, il 3D é molto esteso e la mia ricerca é stata insufficente, (ora ho letto la pagina 83) ma é che le nuove videocamere mi sembrano tutte con hard disk o sd. Come ti sembra la Panasonic NV-GS330EG-S? Nelle mie condizioni d'uso pensi che possa avere una buona resa??

Guarda, io l'ho comprata dopo aver letto tutta la discussione (soprattutto gli interventi di Kaiser70), secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo, colori molto vivi soprattutto con bassa luminosità. E' comunque, come è stato detto, un prodotto non professionale, manca tra l'altro la presa per il mic esterno e l'ingresso dv in, dipende sempre da cosa vuoi fare con la videocamera; se non avessi avuto problemi di portafoglio forse avrei preso la canon hv20 di cui si parla un gran bene.
Comunque tornando alla panasonic i punti di forza sono sicuramente i 3 ccd, la lente leica dicomar e lo stabilizzatore ottico veramente efficace ed utile. Tieni presente che devi acquistare subito una batteria (su ebay la trovi a una decina di euro spedizione compresa da hong kong), quella in dotazione dura troppo poco.
Spero di esserti stato utile.
beppenaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso