View Single Post
Old 16-05-2008, 21:13   #102
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
il case lo avevo preso da drako, non so pero' se e' piu' a listino
avrei preferito un lian-li pc-c35 che era ancora piu' sottile e sembrava un lettore dvd,
ma non lo trovo piu'. Entrambi montano un ali propietario abbastanza silenzioso e stavano tra i 100 e i 135 euro.
Le ventole in questi casi le cerco con il regolatore manuale di tensione, lo trovi spesso
anche sulle Papst o le Nanoxia (sempre drako . it )
e i regolatori li piazzi nelle uscite pci che non usi (ne usavo una sola)
Il dissipatore, ne basta uno qualsiasi con la ventola intercambiabile tipo gli Scythe o ZEROtherm,
tanto con degli e2xxx o degli e4xxx non clokkati, non raggiungi certo temperature da panico.
grazie

ho visto che le idee che avevo coincidono


cmq sono andato a snasuplare sul thread delle mobo chipset 780g / 8200 based e ho scoperto che la gigabyte 780g ha gravi problemi di temperatura sul northbridge del tipo che si assesta sui 70 80 gradi se uno non fa uso di vga discreta (che non vuol dire vga di medio livello ma scheda vga dedicata attaccata allo slot pcie)

pertanto mi ero permesso di cercare qualche alternativa:
nel thread ci sono alcuni modelli tra cui una asrock che forse sembra la meno peggio a meno di una msi k9a2 780g che...
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso