View Single Post
Old 21-04-2008, 15:29   #114
Trizio!
Senior Member
 
L'Avatar di Trizio!
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
Messaggi: 669
Premesso che è almeno una settimana che leggo forum e chi più ne ha più ne metta vi pongo il quesito a cui non mi sono ancora dato risposta: cosa comprare ?
Ho una connessione Eolo by NGI, a cui mi collego attualmente con un 3com 3cr870 che ho recuperato. Il problema è la connessione con uso intenso di p2p. Perde di continuo la connessione... leggendo in giro il problema è sicuramente dovuto al fatto che non riesce a gestire connessioni e pppoe insieme, malattia che mi pare di aver capito soffrano tutti i router, come il nuovissimo dir 655 che tutti consigliate e che va per forza abbinato ad un modem se no la connessione è ballerina tale quale la mia. Dopo questo lunghissimo giro di parole... cerco un router che faccia voip e wireless senza spendere una follia (diciamo sui 150 € o poco più) (il wireless lo userò più avanti, per adesso tutto via ethernet). Ho adocchiato il fritz box 7140 (la discussione ufficiale c'è solo per il 7170 che differisce di poco)... qualcuno lo consiglia/sconsiglia? Il fatto è che rimanendo tutto sempre acceso vorrei un'apparato solo... ce la fa il fritz a fare p2p voip e navigazione o mi cade la connessione non appena le connessioni diventano tante? Soluzioni alternative? Consigli? Sto meditando anche pc con su ipcop o qualche cosa di simile...
Trizio! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso