View Single Post
Old 18-04-2008, 21:34   #2170
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Cittą: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
penso che devi disattivare il crystallizer e il cms3d della x-fi.
Soprattutto il primo, gran fregatura. Inoltre ti consiglio di reimpostare l'equalizzatore ai valori di default, io una volta ho dimenticato quello di winamp settato automaticamente su Classical...beh...ho iniziato a sentire anch'io un basso distorto con alcune canzoni, mi sono dannato per capire cos'era. Penso che alla fine non serva, il sistema lo trovo gią bilanciato di suo.
Cmq io tengo la manopola del sub a 2/4 o 3/4, abbasso o aumento i bassi da windows per non regolarlo ogni volta da dietro. Non mi pare di aver mai avuto sto problema, a parte il caso citato sopra, casomai se continua a fartelo posso fare una prova sullo stesso pezzo.
Come ti ho detto questo sub riesce a scendere a frequenze pił basse rispetto a quello dello z2300, questo non implica che non sia potente, come penso ti stai ormai rendendo conto, ma che riesce a coprire nell'insieme una maggiore gamma di frequenze(parlo del sistema complessivo).
Hai visto che bassi in canzoni come Money for Nothing,Private invastigation o Old and Wise? Io penso che il sub sia proprio il punto forte di questo sistema, che riesce ad accompagnare i due satelliti senza mai risultare invadente, come se non fossero realmente staccati l'uno dall'altro.
Penso che ormai la senti la differenza con lo z2300 no?


Hai provato "I want to break free" e (non so le la conosci) "ride the wild wind" entrambe dei queen? LOL

-----------------------------------

sai...son passato dalla delusione di averlo sentito di premura in un luogo pieno di rumori e senza la minima attenzione (e chissą com'era impostato l'audio di quel pc), all'acquisto "a scatola quasi chiusa spinto dal tuo consiglio", alla vera eccitazione in questo momento e non ti nascondo che mi chiedo: come diavolo ascoltavo prima le mie canzoni?

nb: il cms3d l'ho gią disabilitato...tanto non serve x un 2.1 dedicato all'ascolto musica, mentre il crystallizer a essere sincero non mi da fastidio al momento anzi...appena posso alzare il pomello del volume almeno a metą x una mezzoretta di seguito effettuero delle prove!
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 18-04-2008 alle 21:47.
AndreaCT č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso