View Single Post
Old 18-04-2008, 17:37   #2164
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da joeb Guarda i messaggi
Non facciamo confusione, l'hai scritto tu!



Dici: suono impastato! Non hai accennato fruscii. Comunque, è vero, il fruscio potrebbe derivare, anche, da un problema di schermatura. Un difetto del tuo singolo cavo? non lo so', non sono li con te per valutarlo. Ma quel che è certo, quanto scritto fin'ora non sono baggianate
C'è gente che spende 150e per cavi bilanciati, e quel che è più pazzesco direzionali, cose completamente inutili. Vedi un po' te
Si, in effetti ho come l'impressione che il suono risulti meno impastato, ma forse hai ragione tu, è semplicemente suggestione. Per il suono più pulito intendevo appunto i fruscii. Cmq penso che il problema sia da amputare in questo caso al mio computer che genera questi tipi di disturbi(causati probabilmente dall'impianto elettrico casalingo, messa a terra credo) perchè ho un problema "simile" anche con la scheda tv(pure con una tv nelle vicinanze del computer),ci sono delle interferenze a video, ho provato con vari cavi coassiali, ma la situazione non è cambiata. Metti questo, metti il cavetto economico in dotazione...
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso