View Single Post
Old 16-04-2008, 23:47   #2113
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
questa sarebbe gia' una soluzione diversa almeno usi tutti e 2 i kit per i loro scopi... anche se per film e giochi consiglierei un 5.1....
infatti....ma come spiegavo qualche post dietro...ho anchre avuto il t7900 creative...7.1: l'ho levato xkè faticavo a posizionare dietro le casse (ho famiglia e 2 bimbi che girovagano x la stanza...)...quindi mi ero ritrovato con 7 casse tutte sopra la scrivania

a questo punto...meglio un 2.1 potente

Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
secondo me giusto un ascolto fugace collegato chissà a cosa come ha fatto il nostro amico AndreaCT, qualitativamente parlando sono su due pianeti diversi.
sono concorde...sai...spendi 200 euro...almeno senti il perchè le spendi....certo...non potevo pretendere che mi montassero un pc apposito x ascoltare le 2120...hanno collegato il primo che capita (na c@c@t@ con audio integrato lol)...

onestamente e come ho premesso (nonostante la fonte sonora scadente) la qualità migliore l'ho sentita subito, un suono soave e pulito...forse proprio quell'assenza di bassi esorbitanti hanno filtrato tutto ciò....ma tutto è stato lampante...

ripeto: sono rimasto deluto dal basso (c'è anche da dire che l'ambiente era molto ampio e non potevo paragorarlo al sub della z2300 che anche li dentro spostava aria in modo esorbitante nonostante l'ampiezza dello spazio), ma leggendo le vostre opinioni...mi sono fatto la mia idea...e x questo vi ringrazio!!!

domani le 2120 saranno alloggiate sul mio primo pc

passo le z2300 x i film e roba di battaglia

nb: alla fine non le vendo le z2300...quindi non posso rimpiangerle lol
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso