View Single Post
Old 16-04-2008, 20:51   #2103
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ora se permetti avendo provato vari sistemi ultimamente voglio esprimere la mia dicendo che il 2120d costa troppo per quello che e'...stop.
Solo questa frase mi fà rotolare, se questo sistema costa troppo per quello che ha, un sistema bose allora?
Fammi a questo punto qualche esempio di kit che offre di meglio nella stessa fascia delle empire. Le z2300?
Già il solo fatto che le hai confrontate con le z2300 la dice lunga, ed è pure un ottimo sistema per te , probabilmente il kit 2120D che hai provato era bacato come il tuo vecchio A6, è l'unica spiegazione ragionevole che riesco a darmi

P.S. A6 e PS2120D, stessa fascia di prezzo, le 2120d però hanno un utile filocomando(con ingresso e uscita audio), continua a tenere il volume del tuo sistema al massimo, che ti dura, e mi raccomando, non dimenticarti di abbassarti a spegnerlo che le valvole poi si consumano , poi è un peccato, già devi aspettare tutto quel tempo che si riscaldino per sentire decentemente,
spero almeno che le hai sostituite le valvole cinesi, eh si, in effetti per l'A6 non hanno certo utilizzato una politica al risparmio
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso