View Single Post
Old 16-04-2008, 01:02   #2074
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Tu si che ne sai a pacchi
già solo il fatto che hai confrontato le ps2120d con le z2300 la dice lunga

Apro e chiudo una parentesi, continui a confrontare un sistema ibrido con uno a transistor, uno non è meglio dell'altro, suonano diversamente, ognuno con i suoi pregi e difetti, adatti a generi musicali diversi, uno più analitico, l'altro più caldo. Puoi preferire un suono piuttosto che un altro, ma continuare a dire che non si trova niente di meglio delle A6 per quel prezzo...
Se non ricordo male inoltre mi pare di aver letto che hai provato le 2120d in un negozio, collegate chissà a cosa, e con quale mp3
per quel prezzo di grazia intendo le 158€ a cui e' possibile trovare ora le a6...
le ps 2120d le ho potute provare per bene avendole scelte il mio amico per il nuovo pc...

se permetti per 50€ di meno suonano uguali le a6...
manca le uscite digitali ok ma non credo cambi il mondo anzi...
se permetti sto cercando di non far restare deluso una persona che ha gia' un buon sistema e che se deve fare un salto lo facesse con grazia visto che l'audio e' la fonte che piu' richiama la legge dell investo ma resto deluso...

per me le z2300 sono gia' ottime e non credo valga la pena il cambio con le 2120d... discorso diverso se non aveva alcun sistema...

amen...

per le a6 basta con sta storia che le valvole suonano diverso etc...

e' un pre a valvole niente di che e' quasi un transistor suona come tutti i kit della sua fascia cioe' bene... solo che con musica classica e jazz ha qualcosa in piu' e non so se sia la valvola... il suono diverso delle a 6 e' dato solo dal fatto che e' un kit interamente in legno bello pesante... stop...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso