View Single Post
Old 18-03-2008, 15:40   #105
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Ho provato a dare un occhio sul sito di AMD/ATI e a quanto pare il problema è noto ma si danno colpe ad ogni elemento assurdo possibile:
ai banchi di memorie (se sono due, toglierne uno), all'alimentatore (ma come, prima andava..), alla scheda video tarocca etc etc.. ma pensando al fatto che tale problema si presenta sia con schede ATI e con NVidia, soprattutto con Vista (ma ultimamente anche con XP) direi che il problema è sospetto.
Sfortunatamente non ho ben capito quale sia la prima versione di driver che riconosca la mia HD2600XT, altrimenti proverei i vecchi e resterei fermo per un bel po'.. ma cosa più fastidiosa, ad ogni aggiornamento riguardante la stabilità del sistema, mi perdo qualche componente in più.. fino a poco tempo fa nessun problema.. poi ho perso i vari 3dmark (andava in crash e se lo ripeto si frizzera il pc obbligandomi al reset Hw) e ora non va più nemmeno la scheda TV.. dopo un tot di minuti (a volte un paio e altre volte dopo 15/20) si resetta.. e dopo il secondo reset (che si ripresenta quasi subito) il Pc va in freeze (e anche ui il problema è localizzato sui driver video e non su quelli della scheda TV).
Ora come ora sono abbastanza depresso
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso