Discussione: GUIDA FINDAWF 1.4
View Single Post
Old 07-03-2008, 20:36   #40
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Ciao Riverside, premetto che ho stima di te come di altri per il lavoro che svolgete continuamente.
Io non ho nulla da dire rispetto la guida anzi direi che è fatta e scritta molto bene, se ho fatto notare (come altri) a murack83pa che mancava una spiegazione sul tool era per migliorare la guida non per denigrarla (che è quello che avrei gradito anche io per la mia guida, ma nessuno ha fatto).
Per il fatto delle incopatibilità mi sono espresso male. Ho scaricato tranquillamente Findawf, il Nod mi ha rilevato il virus quando ho tentato di fare la scansione, mi ha messo in quarantena Process.exe creato da Findawf e quindi non sono riuscito ad eseguire lo scan.
Poi, per chi avesse avuto il Norton installato in precedenza la libreria in questione della Symantec (vedi screen sopra) non permette di proseguire il tool, cioè Findawf viene terminato.

Il tuo pensiero sulle guide chiuse potrebbe essere una buona idea, però da quello che ho constatato personalmente tenendola aperta si offre un maggior aiuto a tutti gli utenti e comunque penso che il discuterne approfondisca la conoscenza del programma.. anche perchè la maggior parte di questi sono in continua evoluzione.

Ultima cosa, io ho aspettato circa una settimana prima che xcdegasp mi spostasse la guida nell'apposita sezione, ma non credo che questo sia un problema.

Dimenticavo... a te non li ho ancora fatti, complimenti per la guida.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso