View Single Post
Old 05-02-2008, 15:45   #80
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
dai ragazzi non ditemi che avete messo su xp64 per i giochi o per usare tutte i programmini che si hanno con xp32.

xp64 si deve mettere se se ne ha bisogno ossia se si usano applicazioni che hanno bisogno di più di 2GB.

pazienza se certi programmi non funzionano l'importante che funzionino quelli che servono.

diciamo che xp64 è un po' come il linux di microsoft, non tutto funziona ma quello che funziona va alla grande.

se volete tutti i programmini del mondo dovreste mettere su vista 64 che supporta tutti i programmi per vista 32.

io ho installato x64 ma non ho affatto le necessità di cui parli: l'ho messo perchè è più veloce e sinceramente credo che il gioco valga la candela! ci mette circa la metà del tempo a caricarsi rispetto a xp 32bit e il sistema mi sembra più reattivo!

qualcuno può dirmi dove trovare firefox64??? ne avevo trovata una versione online ma nn riesco ad installarla: mi dà sempre errore!
potete aiutarmi?
grazie
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso