View Single Post
Old 31-01-2008, 11:22   #413
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Per Crysis bisogna aprire una parentesi: Crysis è IL monumento alla cattiva programmazione e ottimizzazione di un programma. Ne è la dimostrazione il fatto che non l'ho visto girare bene su nessun sistema attualmente disponibile, a prescindere dalle sue caratteristiche. Non gira bene nemmeno su un sistema con 3 8800Ultra in triplo SLi. E la patch uscita recentemente non ha risolto nulla...
Ti sbagli di grosso.

Lasciatelo dire da uno che ha il gioco e che lo ha giocato da quando è uscito fino ad ora.

Patch e driver aggiornati hanno cambiato molte cose........sia su xp che su vista........ma soprattutto su vista. Ma questa non è la sede adatta per parlarne. Però non tollero che si faccia disinformazione

Ps: Adrianne a me gira fluidissimo (40fps fissi) ed ho una singola 8800gt. Sicuro di non avere qualche magagna al tuo pc? Non c'è verso che adrianne e crysis ti vadano così da schifo..........


Pps:FR-041 Debris ho capito qual'è........l'avevo visto ma non ricordavo qual'era. Si concordo........un semi capolavoro
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso