View Single Post
Old 26-01-2008, 22:33   #293
Guglia
Member
 
L'Avatar di Guglia
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Beh è una bella lotta... certo tra T-amp + T-Preamp e il Trends Audio secondo me non c'è discussione, assolutamente Trends Audio tutta la vita, lo dice anche TNT audio e dice che il T-Preamp è buono per il T-Amp ma non al livello qualitativo del Trends.
In ogni caso: certo, io non avevo idea del budget a tua disposizione e dell'uso che devi farci. Ovviamente se ci devi ascoltare gli MP3 quasi quasi sono sprecate pure le Empire, viceversa inizialmente potresti accontentarti delle Empire o, se non hai fretta, accumulare i soldi finchè non puoi fare direttamente il salto di qualità col Trends audio + le 4.06... anzi, mo ti aggiungo un'altra tentazione
Visti i pochi Watt del Trends audio io prenderei in considerazione anche un biamping orizzontale (un trends audio per alimentare i due woofer e uno per i due tweeter) o verticale (un trends audio per diffusore).
Con il T-Amp si potrebbe fare, ma il Trends costa troppo per prenderne due. Un'alternativa potrebbe essere un integrato economico di qualità (lo so, è un ossimoro ): avrei pre e finale insieme, nessun alimentatore esterno e, in più, l'uscita per la cuffia. Ne conosci qualcuno? Mi servirebbe di piccole dimensioni.
__________________
"Essere straordinari può essere faticoso."
Guglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso